ELISIR DIVINO MAMY DI SEZIONE AUREA

martedì 29 gennaio 2019


Ben ritrovati sul mio Blog!

Oggi vi parlerò di Mamy, l'Elisir Divino di Sezione Aurea che ho avuto la fortuna di scoprire grazie a Vanity Space e della quale sono rimasta molto entusiasta.



Questo trattamento, dal colore giallo chiaro, è racchiuso in una bottiglietta di vetro trasparente molto semplice ed elegante, contenuto a sua volta in un pack in cartone dove sono scritte tutte le informazioni riguardanti il prodotto.



Il pratico dosatore a pipetta permette di attingere all'elisir  composto da un mix di oli pregiati dalle proprietà elasticizzanti, emollienti e antinfiammatorie come quello di Nocciolo di Albicocca, Avocado, Semi di Girasole, Melograno, Argan Biologico, Rosa Mosqueta ed estratti di Carota e di Edera.



INCIPrunus armeniaca kernel oil, Persea gratissima oil, Helianthus annuus seed oil, Punica granatum seed oil, Argania spinosa kernel oil*, Rosa moschata seed oil, Daucus carota extract*, Hedera helix extract, Tocopheryl acetate, Parfum**
*da agricoltura biologica certificata
**Profumazione ipoallergenica – non contiene alcool


Cosa ne penso?
La mia pelle estremamente secca ha trovato un vero giovamento sin già dal primo utilizzo e la cosa che mi ha colpito di più è che gli ingredienti scelti sono stati inseriti in maniera bilanciata, conferendogli la consistenza di un olio dalla giusta densità che nel giro di poco è in grado di assorbirsi facendo scomparire completamente l’untuosità.
All'inizio ero un po' titubante riguardo questa cosa, perché pensavo che la mia pelle l'avesse letteralmente bevuto e che la sensazione di idratazione non rimanesse poi a lungo.
Invece, con mia sorpresa, la patina oleosa superficiale svanisce non appena l'olio penetra in profondità facendo permanere i suoi benefici.

Per questo, secondo me, può essere utilizzato da tutte le tipologie di pelle nelle giuste dosi a seconda delle esigenze ed anche nelle zone più secche del corpo.

Personalmente lo applico la sera sul viso pulito e inumidito da un idrolato (io uso quello alla rosa che trovo estremamente delicato) e massaggio piano piano dal basso verso l’alto, dall’esterno verso l’interno.

Prima del make up ne metto una sola goccia sulle labbra per renderle lisce, morbide e pronte per ricevere il rossetto.

Posso dire, inoltre, che sia io che mia mamma lo adoriamo ed abbiamo notato una pelle più compatta,elastica e perfettamente nutrita.

Sarà difficile trovare un valido sostituto!

Vista la mia esperienza mi fa molto piacere consigliarlo e potete trovarlo in vendita sul sito ufficiale di mysezioneaurea e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 26,90€.

In tutto sono 30ml e il prodotto è certificato BIO ECO COSMESI AIAB e NICHEL TESTED.

Voi che rapporto avete con gli oli?
fatemi sapere se l'avete provato.

A presto 
Alessia

Posta un commento