CREMA VISO ANTIAGE NATURAL BEAUTY LOVE

mercoledì 30 dicembre 2020

 


Bentornati sul mio Blog!

Se mi seguite da un po', saprete di certo del mio amore smisurato per la natura e per tutto ciò che ci circonda: per questo, quando scelgo un prodotto da presentarvi, cerco sempre di dare spazio ad aziende che meritano e che rispettino questi requisiti.

Oggi, infatti, vado a parlarvi di una collaborazione con il giovane brand 100% Made in Italy Natural Beauty Love che ha deciso di puntare proprio sulla bellezza naturale e sul rispetto dell'ambiente lanciando sul mercato la loro prima referenza. 
E quale miglior inizio se non quello di presentare uno dei prodotti più usati e amati nella skincare come la Crema Viso Antiage?!

Realizzata in laboratori certificati AIAB con ingredienti selezionati provenienti da agricoltura biologica, esternamente si presenta racchiusa in una carinissima confezione di cartone, mentre il pack primario è in vetro. Entrambi provengono da materiali riciclati.

Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema è stata formulata con diversi principi attivi come l'Acido ialuronico, Burro di Karitè, Olio di Argan, Oliva, Germe di Mais, Canapa Sativa, Zafferano e Miele perfetti per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo ed andare a stimolare la microcircolazione apportando proprietà rigeneranti, emollienti, idratanti ed elasticizzanti.

Cosa ne penso?
Ha una texture morbida e fondente, per nulla corposa o untuosa e dal facile assorbimento. Apprezzo molto che ne basti poca per una buona idratazione e la mia pelle secca in questo periodo ne ha davvero bisogno.

Ho iniziato qualche mese fa ad usarla sia mattina e sera, appunto, per combattere l'aridità del mio viso che, purtroppo, si accentua con i cambi di stagione e mi ha davvero soddisfatto soprattutto perché non lascia la sgradevole sensazione di pelle che tira, ma la rende setosa e perfettamente elastica come piace a me.

La combinazione di Olio di Canapa, Zafferano, Miele e Acido ialuronico la trovo particolarmente azzeccata anche per andare a nutrire in profondità e donare più compattezza all'epidermide.

L'ho fatta testare in casa anche ai miei familiari che hanno una pelle differente dalla mia, chi più sensibile, chi più grassa, ed hanno dato tutti recensioni positive.

Natural Beauty Love mi ha anche dato il codice sconto 
XVAF-V4J5VW-6VNLBE valido fino a febbraio per l'acquisto della crema che per ora è rivenduta solo su Amazon. Nella bio del mio account Instagram, trovate anche il link diretto alla pagina.

Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e cosa ne pensate. Noi ci vediamo alla prossima recensione!

A presto! 

Alessia 

Posta un commento