NABLA DREAMY EYESHADOW PALETTE

martedì 21 novembre 2017

Ciao
Bentornate sul blog!

Oggi voglio parlarvi della tanto chiacchierata Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla Cosmetics, uscita il 18 Ottobre e già andata sold out sul sito ufficiale in due giorni!!



Prima di tutto, ci tengo a precisare che Nabla è uno dei miei brand preferiti, possiedo molti loro ombretti e relative palette componibili e all'inizio non sapevo se l'avrei acquistata proprio perché preferisco scegliere i vari colori ed evitare di comprare quelli che userei di meno o che, comunque,non si adattano al mio incarnato.

Dopo aver visto vari swatches online ho deciso di ordinarla sul loro sito la mattina stessa del lancio e, in meno di due giorni mi e arrivata a casa.

Ha un packaging raffinato (che riprende quello dei rossetti liquidi), decorato con stelle, lune, costellazioni e da una placca color oro-bronzato dove è inciso il nome. Possiede un ampio specchio rettangolare di circa 10 cm x 8cm.
Oltre a essere così incantevole e ricca di dettagli è anche di dimensioni modeste (13,5cm x 11cm x 1,5cm) ma, nonostante la compattezza, contiene ben 12 nuances con texture differenti.


  • Fluid Metal:
Immaculate, Rose Gold, Vanitas, Metal Cupid, Inception e Byzantine. 6 colori ideati per illuminare lo sguardo e che ricordano il metallo fuso.
  • Super Matte:
Señorita, Lullaby, Dogma, Sistina e Illusion. 5 colori opachi e vellutati al tatto.
  • Just Pearl:
Delirium. Un colore caratterizzato da una base di pigmento mista a micro-sparkles che riflettono la luce.

























Descrizione colori:
Immaculate : illuminante bianco con riflesso dorato                 
Illusion: marroncino chiaro neutro                                           
Byzantine: oro puro molto caldo
Sistina: terra di siena rosa
Señorita: rosso freddo (tendente quasi al fucsia)
Rose Gold : oro rosa
Vanitas: duochrome rosa-pesca con riflesso oro
Delirium: viola-marrone con micro-sparkles fucsia, blu e viola
Metal Cupid: bronzo fragola
Inception: duochrome a base nocciola e con riflessi viola
Lullaby: color malva medio
Dogma: marrone scuro molto intenso

Ecco gli swatches con la luce naturale



Personalmente quelli che preferisco e che uso di più sono Sistina, Dogma, Rose Gold, Vanitas e Immaculate, ma devo dire che alla fine mi sono ricreduta anche su quelli che pensavo di usare meno come Illusion e Lullaby perchè temevo che sulla mia palpebra non si percepissero, non riuscendo così a produrre una buona sfumatura di transizione nella piega.

Dopo averla provata e riprovata posso dire che è una delle mie palette preferite, oltre che ad essere un gioiello da avere nella propria collezione. Ha il pregio di essere molto versatile con una vasta gamma colori e quindi adatta per ricreare varie tipologie di look sia da giorno che da sera.


Il prezzo è 35,90 euro e si può acquistare sia sul sito ufficiale di Nablacosmetics che nelle bioprofumerie autorizzate alla rivendita.


Voi che ne pensate?
La acquisterete?

A prestooo

Alessia




1 commento