WORLD OF BEAUTY ESSENTIAL BODY NUTRITION BOX

lunedì 4 marzo 2019


Eccomi tornata qui con un nuovo articolo, pronta a parlavi di una box che ho ricevuto da World of Beauty Italia, stavolta dedicata alla cura del corpo.
Al suo interno troviamo:
⭐️la Nutrient Body Cream alla vaniglia polinesiana
⭐️lo Scrub Shower Gel
⭐️la Candela da massaggio
⭐️vari Campioncini di Akoia Sublime Diamond Global, Fat Body Cream e Hydra Day Silky.


Un vero e proprio rituale di bellezza in alcuni semplici step che sapranno coccolarvi come in una Spa di lusso.

Partendo dalla detersione, il Nutrient Cellular Radiance Scrub Gel è un docciaschiuma esfoliante al Cocco tropicale arricchito di sabbia purificata di Bora Bora.
La presenza dell’estratto di Calendula dona un effetto lenitivo e decongestionante, e rende questo prodotto ideale per tutti i tipi di pelle in particolare modo per quelle sensibili e tendenti ad arrossamenti come la mia.
Sotto la doccia distribuisco questo gel liquido su tutto il corpo e vado a massaggiare.
Si crea così una leggera schiuma profumata che esercita un'azione abrasiva molto delicata grazie alle particelle in essa contenute.
Inizialmente, devo dire che mi è sembrata quasi impercettibile e mi chiedevo se fosse efficace, poi però al tatto ho trovato la pelle liscia per cui il suo dovere l'ha fatto!

Inoltre è possibile utilizzarlo anche come scrub e detergente  per il cuoio capelluto che troppo spesso è soggetto alla presenza di cellule morte e depositi di sebo.
Ancora non ho avuto modo di testarlo sui capelli perché ho sempre paura che mi rimangano poco puliti per via della cute grassa, però lo proverò casomai mi eliminasse il problema e vi aggiornerò qui.


Nella nostra body routine, ovviamente, non può mancare una buona crema corpo e sono sicura che, come me, vi innamorerete della Nutrient Body Cream
A base di puro estratto di Vaniglia, Burro di Karitè e Idrolato di Arancio tropicale, lascerà la vostra pelle idratata e setosa e andrà a nutrire in profondità le zone più secche del vostro corpo, donando un aspetto rinnovato e andando a contrastare la classica "Buccia d'arancia" grazie alla sua formula elasticizzante.
In passato avevo già avuto la fortuna di provarla e quando è terminata non sono più riuscita a trovarne un'altra che la eguagliasse, perciò sono stata ben felice di poterla riutilizzare.


Ho notato forse che la consistenza di questa è leggermente più liquida della precedente e meno corposa, però a livello di performance è sempre ottima.
Si assorbe molto facilmente e i suoi effetti permangono su di me per giorni, e a mio avviso la cosa migliore è non lasciare alcun residuo, andando a stenderla bene, poiché mi è capitato che andasse a macchiare i vestiti di giallo.

Una volta svitato il tappo dorato, la Vaniglia Polinesiana inebrierà i vostri sensi e tutta la stanza con la sua dolce fragranza ammaliante.


E non c'è niente di meglio che ricreare in casa propria l'atmosfera di un centro benessere, magari con una musica di sottofondo, luci soffuse e la Kuoni Candle Natural, una candela da massaggio a base di pregiati oli .


Un autentico trattamento di bellezza che permette di nutrire e idratare la pelle in modo semplice e naturale.
Basterà accendere lo stoppino e attendere che il prodotto si sciolga per poi versare il contenuto nelle parti desiderate attraverso il pratico beccuccio del contenitore.
Dopo essersi assicurati che l'olio non abbia una temperatura non troppo alta, lo si fa assorbire con un bel massaggio.
Fra i prodotti della box era quello che mi incuriosiva di più, non avendo mai avuto l'occasione di provare qualcosa di simile e trovo che sia un'ottima idea per dedicarsi un piacevole momento di relax.

Per quando riguarda i campioncini posso dire di aver apprezzato molto l'Akoia Sublime Diamond Global, un siero illuminante composto da polvere di Diamante e Pro Vitamina da Estratti naturali.
Contribuisce al rinnovamento cellulare e dona idratazione e luminosità.
La sua consistenza liquida leggera ne permette il facile assorbimento senza lasciare la classica sensazione di pelle che tira, rendendola più radiosa e profumata.

In questi giorni ho anche provato il campione di Hydra Day Silky, una crema idratante e equilibrante dalla formula innovativa e la fragranza aromatica.
Avendo provato e amato la Hydra Day Cream (di cui vi ho parlato precedentemente in un articolo), la differenza tra le due l'ho avvertita soprattutto a livello di texture ed effetti.
La Silky è leggera, fresca, si assorbe in modo più veloce e rende la pelle compatta e morbida, ma l'avverto di più.
Forse per me che ho delle zone molto secche in questo periodo non è l'ideale, sento il viso troppo tirato per cui necessito di maggiore idratazione.
Tuttavia, penso che d'estate possa essere adatta per andare a riequilibrare e riportare una condizione di benessere nella stagione calda.

La monodose di Fat Body Cream l'ho usata una volta sola ed essendo un quantitativo ridotto non credo di vederne subito gli effetti. Magari in futuro proverò la full size e vedremo se farà al caso mio.

Detto ciò posso dire che in generale mi sono trovata molto bene, tanti prodotti li considero una vera e propria sicurezza e li consiglio volentieri.

Qualora vi avessi incuriosito e foste interessati all'acquisto vi lascio un codice sconto INFWB20181 del valore di 20€ su un minimo di spesa di 70€ valido presso i licenziatari fisici fino ad agosto.

Un grazie speciale va all'azienda per avermi inviato questa splendida box!

Fatemi sapere cosa ne pensate, io come sempre vi aspetto sulle mie pagine Instagram e Facebook.

A presto
Alessia 

Posta un commento