ECO BIO AQUA ESSENCE DI LEPO COSMETICI

martedì 11 giugno 2019



Bentornati sul Blog!
Oggi parliamo di Lepo Cosmetici, un brand che dal 1984 offre una vasta linea di prodotti di make-up e di trattamenti cercando di promuovere una cultura della cosmesi più consapevole nel rispetto dell'ambiente e delle varie tipologie di pelle andando a scegliere le migliori materie prime. 

Il prodotto che ho testato nei mesi scorsi è l'Eco Bio Aqua Essence, un Siero Super Idratante ricco di acido ialuronico, acqua di hamamelis, olio di girasole, esteri di jojoba e vitamina E.




Questa emulsione fluida, aiuta a combattere la disidratazione mantenendo il naturale film idrolipidico che protegge il nostro derma e donando freschezza e setosità.


La sua texture leggera, abbastanza liquida e delicatamente profumata ne permette un facile assorbimento non compromettendo l’idratazione, ma rendendo la pelle morbida ed elastica.


Di solito mi piace usarlo mattina e sera, dopo una accurata detersione e applicazione del tonico, picchiettando il siero con i polpastrelli su collo e volto per poi procede alla crema. 


Lo trovo perfetto per tutte le stagioni e trovo che sia un vero toccasana per la pelle secca, sopratutto di inverno perchè mi ha aiutato tanto contro la disidratazione e gli effetti del freddo andando ad aumentare le proprietà emollienti ed idratanti della crema che vado ad mettere successivamente.



Ho avuto la fortuna di trovarlo in un Biouovo organizzato da Vanity Space e Magie di Sapone e sinceramente è uno di quei prodotti che ricomprerei e che consiglierei molto volentieri anche per chi ha esigenze diverse dalle mie, proprio perchè, se usato nelle giuste quantità, non va di certo ad appesantire.

La Linea Daily Defence di cui fa parte questo siero comprende anche altre referenze ideali per tutti i tipi di pelle incluse le più sensibili ed è possibile trovarle nelle erboristerie, parafarmacie, rivenditori online e sul sito www.lepo.it.

Che ne pensate?
Avete mai provato questa azienda?
fatemelo sapere con un commento

Alla prossima recensione
Alessia

Posta un commento