STICK CARE PRIMA PELLE 30% DI LATTE E LUNA

giovedì 11 aprile 2019




Durante il periodo invernale la mia pelle purtroppo ha sofferto molto per il freddo, per il vento e gli sbalzi di temperatura andando a compromettersi in alcune zone del viso (naso e labbra) con screpolature evidenti.

Avendola anche molto secca dovevo correre ai ripari, perciò ho voluto provare lo Stick Care Prima Pelle 30% di Latte e Luna, un brand che produce cosmesi naturale ecodermocompatibile e artigianale.


Si tratta di una pomata lenitiva in stick che, grazie all’azione decongestionante degli estratti di camomilla, calendula e l’olio di semi di zucca, risulta ideale per le pelli più sensibili o allergiche, con stati infiammatori o danneggiate (come eritemi, scottature, punture xerosi, prurito ecc).
La sua texture produce un effetto barriera che non va ad occludere i pori, ma funge da protezione e permette l’avvio dei processi riparativi della cute.


Dopo già due applicazioni ho notato un netto miglioramento nella zona nasolabiale e un risultato evidente l’ha ottenuto mia mamma su un’eruzione cutanea con forte prurito sulle spalle. Nel giro di pochi giorni rossore e fastidio sono diminuiti sensibilmente, non eliminando del tutto il problema ma sicuramente portando beneficio e sollievo.


Trovo il formato veramente pratico da portare con sé e da usare in caso di necessità, ma credo che potrebbe fare al caso mio la versione in barattolo per problematiche più estese.




Nonostante non contenga profumo, l’odore di base non è forse dei migliori, ma a contatto con la pelle risulta quasi impercettibile e tende a svanire.
A parte ciò penso che sia un prodotto davvero valido e da consigliare per qualsiasi tipo di esigenza.

Il prezzo è
 7,90€ per 5 ml e si può trovare sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati.
Voi l’avete mai provato ?

Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile.
A presto
Alessia 

Posta un commento